Prodotti

Catalogo di tutti i prodotti a catalogo disponibili presso Foind srl

Prodotti Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Condensatori
  • Fusibili


    I fusibili che sono disponibili presso Foind vengono dai principali produttori del settore. Foind distribuisce i fusibili per molti produttori tra cui Bussmann, Italweber, Mersen e Siba e altri. Vi preghiamo di dare uno sgurado alla selezione dei prodotti di seguito categorizzati per marchio. 

  • Igbt

    Il Transistor bipolare a gate isolato (sigla inglese IGBT da Insulated Gate Bipolar Transistor) è un dispositivo a semiconduttore usato come interruttore elettronico in applicazioni ad alta potenza, cioè è in grado di commutare alte tensioni e alte correnti. Foind Srl distribuisce Gli IGBT delle migliori marche come: ABB, Infineon, IXYS, Mitsubishi, Powerex, Westcode e altri...

  • IPM Module

    Il nostro IPM (Intelligent Power Module) a mezzo ponte con commutazione risonante rappresenta un’innovazione tecnologica nel campo dell'elettronica di potenza e genera nuove possibilità in termini di frequenza di commutazione, efficienza energetica e prestazioni EMC

  • Module Diode

    I moduli diodi di diverse marche tra cui Abb, Fuji Electronics, Ixys, Toshiba, Poseico, Powerex, Westcode, Infineon e Semikron

  • Mosfet

    Il MOSFET è composto da un substrato di materiale semiconduttore drogato, solitamente il silicio, al quale sono applicati tre terminali: gate, source e drain. Qui disponibili i cataloghi online delle migliori marche da noi disponibili.

  • Ponti Raddrizzatori

    Un Ponte Raddrizzatore o Rectifier Bridge fa uso di quattro diodi in una disposizione a ponte per raggiungere onda intera rettifica. Di seguito i cataloghi disponibili alla consultazione.

  • SCR e GTO

    Il Gate Turn Off (GTO) è un diodo controllato (o tiristore) che può essere innescato e disinnescato, cioè permettere o bloccare il passaggio della corrente, agendo sull'elettrodo di gate. L’SCR può essere usato per i circuiti in alternata, dove ad ogni passaggio per lo zero avviene il disinnesco automatico e quindi il blocco della corrente nel carico.

  • Tiristori

    Il tiristore è dal punto di vista elettrico pressoché equivalente al diodo con la sola differenza che la conduzione diretta avviene solamente in seguito all'applicazione di un opportuno segnale di innesco su un terzo terminale denominato gate. Di seguito i cataloghi dei produttori da noi dispononibili.